| breve biografia | Chroma SRLS svolge al sua attività presso il Teatro delle Voci a Treviso, che è stato riaperto a gennaio 2025 dopo importanti lavori di ristrutturazione a cura di Fondazione Cassamarca, proprietaria dell'immobile. Situato nel quartiere di San Liberale di Treviso, il Teatro delle Voci nasce a seguito di un importante intervento di ristrutturazione nel 2003 di un ex cinema convertito a studio di registrazione e teatro sperimentale dalla Fondazione Cassamarca che si è ispirata ai più grandi studios e teatri di avanguardia europei, è stato voluto e progettato per accogliere tutte le diverse Voci dello spettacolo e delle diverse forme artistiche.
Ancora oggi, l'importante dotazione tecnologica che contiene lo rende un contenitore privilegiato che offre molteplici opportunità d'espressione all'immaginazione, con una struttura multifunzionale progettata per accogliere le diverse forme delle arti sceniche. Uno spazio unico per ampiezza e versatilità in Italia e a livello Europeo, dotato di una hall con acustica variabile, di un palcoscenico modulare motorizzato a 12 pedane indipendenti e di tre regie audio che consentono allestimenti per ogni tipo di attività, oltre alla possibilità di suddividere tramite parete mobile lo spazio in due sale indipendenti anche acusticamente.
|
| accordi formalizzati rapporti e le tipologie | Balletto di Venezia ETS di Venezia, https://www.ballettodivenezia.com/chi-siamo/ Centro formazione AIDA SSD ARL di Milano, https://www.centroformazioneaida.com/ |