COME RAGGIUNGERE IL TEATRO

Come raggiungere il teatro


DALLA STAZIONE FERROVIARIA
Usciti dalla stazione ferroviaria alla tua sinistra vedi il ponte degli Scalzi. Fai il ponte degli Scalzi e giri a destra. Dopo circa 300 m. prima di una grande chiesa (San Simeon Piccolo) giri a sinistra per Calle della Lacca. Prosegui per questa calle fino ad arrivare ad un ponte ai cui piedi c'è un'edicola. Passi il ponte prendi la calle più alla tua sinistra e dopo circa xx m. giri a destra (c'è un bar) e subito dopo a sinistra. Alla fine di quest'ultima calle trovi il patronato dei Frai al civico 2464. Tempo di percorrenza per chi non è pratico di Venezia max 10 minuti.

DA P.LE ROMA
Superi il ponte bianco dei giardini pappadopoli (è bianco con larghi gradini); subito dopo superi un altro ponte e giri a sinistri trovandoti davanti alla facoltà di architettura. Prendi la calle alla tua destra, superi un ponte e arrivi ad un bivio (ci sono 2 bar e la Domus Civica). Segui la seconda calle alla tua sinistra, giri poi a destra e subito dopo a sinistra. Alla fine di quest'ultima calle trovi il patronato dei Frai al civico 3072.



Parcheggio


altro



Il teatro si trova nel centro storico di Venezia per cui e' raggiungibile esclusivamente a piedi o in vaporetto da piazzale roma (dove si trovano ampi parcheggi a pagamento) o dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia.


Servizio TAXI


no


Servizio Navetta


no