
Come raggiungere il teatro
|

Da Ovest Dal centro storico in auto si passa il Ponte Nuovo ed alla rotonda si prosegue diritto (seconda uscita) in Viale Diaz per 300 mt. Tenere la destra seguendo l'indicazione per Asiago. A 80 metri sulla destra c'è il teatro Remondini a fianco della chiesa.
Da Vicenza sulla strada Marosticana Schiavonesca SS248 alla rotonda del Famila si prosegue diritto (seconda uscita rotonda), al primo bivio si gira a sinistra con l'indicazione chiesa della Santissima Trinità. Il teatro è a fianco della chiesa.
A piedi dal centro storico si passa il ponte degli alpini, si prosegue diritto lungo Via Angarano. Al semaforo si prosegue diritto per circa 300mt. e alla fine mantenersi sulla destra imboccandoVia Santissima Trinità. A 80 metri sulla destra c'è il teatro Remondini a fianco della chiesa.
Dalla stazione ferroviaria bisogna oltrepassare il centro storico di Bassano fino al Ponte degli Alpini, si prosegue diritto lungo Via Angarano. Al semaforo si prosegue diritto per circa 300 mt. quindi mantenendo la destra si imbocca Via Santissima Trinità. A 80 metri sulla destra c'è il teatro Remondini a fianco della chiesa.
|