COME RAGGIUNGERE IL TEATRO

Come raggiungere il teatro


Da Ovest
Dal centro storico in auto si passa il Ponte Nuovo ed alla rotonda si prosegue diritto (seconda uscita) in Viale Diaz per 300 mt. Tenere la destra seguendo l'indicazione per Asiago. A 80 metri sulla destra c'è il teatro Remondini a fianco della chiesa.

Da Vicenza sulla strada Marosticana Schiavonesca SS248 alla rotonda del Famila si prosegue diritto (seconda uscita rotonda), al primo bivio si gira a sinistra con l'indicazione chiesa della Santissima Trinità. Il teatro è a fianco della chiesa.

A piedi dal centro storico si passa il ponte degli alpini, si prosegue diritto lungo Via Angarano. Al semaforo si prosegue diritto per circa 300mt. e alla fine mantenersi sulla destra imboccandoVia Santissima Trinità. A 80 metri sulla destra c'è il teatro Remondini a fianco della chiesa.

Dalla stazione ferroviaria bisogna oltrepassare il centro storico di Bassano fino al Ponte degli Alpini, si prosegue diritto lungo Via Angarano. Al semaforo si prosegue diritto per circa 300 mt. quindi mantenendo la destra si imbocca Via Santissima Trinità. A 80 metri sulla destra c'è il teatro Remondini a fianco della chiesa.


Parcheggio


in prossimità



Parcheggio a fronte del teatro con circa 30 posti auto, in Viale Onisto di fronte alla chiesa con circa 60 posti e ampio parcheggio del cimitero nei pressi della chiesa con circa 400 posti macchina. Altri parcheggi nelle zone limitrofe.



Servizio TAXI





Telefono del servizio taxi


Consorzio Radio Taxy Bassano 0424 567774


Servizio Navetta


no